Lunedì, Mag 2022
Ciao Mondo 3!
"/gaming/mouse-e-mousepad/razer-deathadder-v2-x-hyperspeed-recensione-2021112814329/" />/gaming/mouse-e-mousepad/razer-deathadder-v2-x-hyperspeed-recensione-2021112814329/

Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed - Recensione

Indice articoli

Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed 21 0f63a

Se vi chiedessimo quale sia il mouse da gaming che ha venduto di più negli ultimi 10 anni o che ha ricevuto più modelli/varianti nell’arco della sua ‘’vita’’, la risposta quale sarebbe? Se non l’avete o ci state ancora pensando vi anticipiamo noi la risposta che è Razer DeathAdder. Razer, negli ultimi anni, ha commercializzato non solo il modello V2 ma anche modelli come il Pro o il Mini. Questi modelli sono stati rilasciati sul mercato non solo per venire incontro alle esigenze dei videogiocatori ma anche per seguire i vari trend del mondo del gaming. Naturalmente l’essenza che ha reso famoso il DeathAdder ovvero il suo design ergonomico è rimasto sempre e del tutto invariato. Anche l’ultimo ‘’nato’’ il DeathAdder V2 X Hyperspeed, che oggi andremo ad analizzare per voi, ha ricevuto alcuni update proprio per rimanere al passo con le richieste del mercato. Tra le principali caratteristiche del DeathAdder V2 X Hyperspeed troviamo la tecnologia Razer Hyperspeed per offrire le migliori prestazioni di connettività senza fili, il sensore 5G da 14.000 DPI, la seconda generazione degli switch meccanici Razer con lifespan di 60 milioni di click e ancora la possibilità di utilizzare una batteria AA o AAA per ottimizzare autonomia complessiva o peso. Se siete interessati a saperne di più proseguite la lettura di questa nuova recensione.

Pubblicità



Razer Logo 6e27f

A seguire riportiamo le specifiche tecniche del nuovo mouse Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed

specifiche b483e

Il Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed arriva in una confezione di cartone con i classici colori Nero e Verde Acido del brand singaporiano-americano. Le dimensioni sono compatte. Frontalmente troviamo un’immagine illustrativa del mouse mentre posteriormente troviamo la stessa immagine del mouse che ci mostra anche il suo ‘’interno’’. Non mancano informazioni varie oltre alle principali caratteristiche.

Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed 1 4001a

Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed 2 8abdc

Nel lato superiore è presente il comune sigillo in plastica che andrà a garantire l’integrità del prodotto.

Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed 3 8d8bb

Aprendo la confezione ed estraendo il contenuto troviamo:

  • Mouse Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed
  • Ricevitore USB Wireless (all’interno del mouse)
  • 1x batteria formato AA
  • Sticker Razer
  • Manualistica

Razer DeathAdder V2 X Hyperspeed 4 0e5b5

Il bundle è completo e permette di sfruttare immediatamente la periferica.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads