Venerdì, Ago 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/hardware/le-schede-madri-msi-mag-x570s-sono-in-arrivo-2021062314166/" />/news/hardware/le-schede-madri-msi-mag-x570s-sono-in-arrivo-2021062314166/

Le schede madri MSI MAG X570S sono in arrivo

All'inizio del mese di giugno MSI ha presentato la sua nuovissima serie di schede madri X570S. Il design unico e le caratteristiche incredibili hanno suscitato da subito innumerevoli discussioni. Ecco quindi maggiori dettagli sulla famiglia MAG della nuova serie.

MSI X570S 7b734

Nel 2019 la piattaforma X570 di AMD è stata la prima a supportare la tecnologia PCIe 4.0. Anche ora le schede madri MSI X570 sono senza dubbio un'ottima scelta per supportare al meglio i più recenti processori AMD Ryzen. Tuttavia MSI non vuole fermarsi qui. La nostra missione è quella di fornire i prodotti migliori per tutti i giocatori e creativi. La nuova serie X570S fa proprio questo!

MSI ha dedicato particolare attenzione a questi nuovi prodotti e ha deciso di arricchirli con diverse caratteristiche importanti. La famiglia MAG delle X570S comprende due modelli:

  • MAG X570S TOMAHAWK MAX WIFI
  • MAG X570S TORPEDO MAX

Entrambe hanno un design estremamente attento alla dissipazione del calore: entrambe hanno un design in alluminio con dissipatore esteso, slot M.2 con tecnologia Shield Frozr e un design fanless per ridurre rumorosità e polvere. Il modello TORPEDO arriva con una nuova colorazione, Pacific Blue, dando al RIG un look incredibilmente fresco, mentre il modello TOMAHAWK ripercorre uno dei design più amati dai nostri fan negli ultimi anni.

 

In termini di specifiche, entrambi i modelli sono dotati di un sistema di potenza 12 Duet Rail con IC PWM digitale per liberare al massimo la potenza dei processori AMD Ryzen. Con due slot PCIe 4.0 x16, entrambe le schede supportano la tecnologia CrossFire multi-GPU. Per quanto riguarda la connettività l'aggiornamento prevede l'aggiunta della connettività 2.5G LAN, mentre il modello TOMAHAWK WIFI ha anche la soluzione Wi-Fi 6E. Completa il tutto la tecnologia Audio Boost 5 per un suono dalla qualità cristallina. 

La nuova serie X570S di MSI sarà disponibile a breve sul mercato italiano. I prezzi saranno comunicati in seguito.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads